bollo in pentola…

9 Mag

… nel senso che ci sono novità in arrivo sul blog ;-)

Niente anticipazioni: spero di mettere tutto online al più presto.

Ma intanto non potevo non dire nulla di Andeer e delle sue vacche. In uno dei miei rientri alla casa paterna e materna, felicemente divaganti fra valli e borghi, mi sono imbattuto in questo paesino, due mucche minimo per ogni abitante, che al mio passaggio festeggiava la primavera,  anche eleggendo la vacca più bella. Non la contadina con le guance più rosa. E nemmeno l’animale che produce più latte. No, proprio la vacca più bella. Personalmente, mi sembra fantastico – che ancora sopravvivano queste tradizioni.

Senza dimenticare che il caseificio del paesello fa uno dei formaggi migliori al mondo. Non sono io a dirlo, ma questi qua. Ieri, chiacchierando con il barbuto proprietario, non lo sapevo mica – ma questi formaggi non hanno bisogno di medaglie per farsi apprezzare!

Piccole gioie che arricchiscono il viaggiare… in fondo, le novità del blog riguardano proprio questo :-)

Tschüß!

3 Risposte to “bollo in pentola…”

  1. matrioskasadventures 22 Maggio 2010 a 00:27 #

    che bello! non vedo l’ora di vedere cosa stai bollendo:). Buon fine settimana!

  2. kcup coffees 13 settembre 2013 a 16:09 #

    I am really loving the theme/design of your site.
    Do you ever run into any internet browser compatibility issues?

    A number of my blog visitors have complained about my website not operating correctly in Explorer but looks great in
    Chrome. Do you have any advice to help fix this issue?

Trackbacks/Pingbacks

  1. NorthForth/1 . Intro « lonely walker - 20 giugno 2010

    […] e Zillis, rispettivamente per acquisti e contemplazione. Di Andeer e del suo celebre formaggio ho già raccontato; questa volta abbiamo aggiunto anche salumi e pane locale, tutti notevoli. Ma in zona c’è […]

Lascia un commento