Degustibus

Il punto d’incontro tra viaggiare e gustare credo siano quei posti che rappresentano in vario modo l’essenza di un luogo. Posti che entrano nel cuore per non essere dimenticati. Quando lontani alimentano il desiderio del ritorno – quando ritrovati, esprimono l’esperienza più vera di una persona in quel ambiente.

Lungo la strada si scoprono posti speciali, da custodire nel tempo. Continuamente raccolgo suggestioni, ascolto consigli e seguo l’istinto per scoprirne di nuovi. Ho infine deciso di pubblicare queste esplorazioni personali di gusto, messe in tavola per tutti i curiosi. Con l’augurio che anche per altri possano diventare luoghi speciali.

–> d e g u s t i b u s (in Beta perenne)

Premesse necessarie… Indico sulla mappa solo posti provati di persona e che mi hanno conquistato per vari motivi. * Cliccando sulle gocce si trovano alcune indicazioni, mi auguro accurate. * In basso c’è una legenda per distinguere le tipologie di posti indicati: locali, tra cui bar panetterie café pasticcerie gelaterie birrerie enoteche etc; pasti, tra cui ristoranti spuntini pizzerie trattorie etc; shop, tra cui negozietti mercati botteghe aziende etc. *La mappa è in perenne versione beta, perché ogni nuova esperienza porta con sé le proprie gocce di gusto.

Commenti, suggerimenti, critiche sono più che benvenute – l’indirizzo è sempre quello.

Annunci

Una Risposta to “Degustibus”

Trackbacks/Pingbacks

  1. alles neu « lonely walker - 27 maggio 2010

    […] Degustibus […]

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: